Sky: le promozioni

Sky: promozioni e sconti su tutti i pacchetti e servizi

Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky

Posted by promozioniweb su ottobre 13, 2010

Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su SkySky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky

Andrà in onda ogni mercoledì alle ore 21.15, sul canale Fox di Sky ‘The Lost room’, una nuova serie di fantascienza in 6 episodi di 40 minuti l’uno, prodotta da LionsGate Television. La serie vede al centro una misteriosa stanza di un motel al cui interno sono contenuti un centinaio di oggetti di uso comune con incredibili poteri. (vedi Sky: vecchie e nuove serie tv in onda a ottobre 2010 su Sky)

Questa camera era un tempo una tipica stanza degli anni 1960 di un motel lungo la celebre Route 66, ma adesso si trova al di fuori del tempo e dello spazio normali. Protagonista è il detective di Pittsburgh Joe Miller (Peter Krause) che dovrà cercare uno degli oggetti misteriosi per salvare la figlia di otto anni Anna (Elle Fanning), scomparsa all’interno della stanza.

Joe dovrà proteggere ad ogni costo la Chiave che serve per aprire la stanza e, nelle sue avventure, avrà accanto a sè amici e nemici. Tra loro il professore Martin Ruber (Dennis Christopher), scienziato che diventa ossessionato dalla stanza e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di impadronirsi della Chiave; Jennifer Bloom (Julianna Margulies), membro di un gruppo che punta a ritrovare tutti gli oggetti della stanza e nasconderli per proteggere l’umanità e Karl Kreutzfeld (Kevin Pollak), ricco collezionista degli oggetti, amico e nemico di Joe. Controversa e ambigua la sua figura.

Vedi Offerta Sky

Prezzi e offerte Sky

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: